Hotel per giovani a Rimini

Hai trovato l'hotel per giovani convenzionato con tutte le discoteche di Rimini e di Riccione, dove il divertimento è assicurato! Pascià, Prince, Baia Imperiale di Gabicce Monte (una delle più belle discoteche del mondo) con serata a tema, toga party e special guest, Altro mondo studios in cui la serata dello schiuma party è indimenticabile, Cocoricò, uno dei locali più trasgressivi e famosi al mondo, Echoes, Paradiso, ecc..;

Nell'estate Riminese, tutte le discoteche e discopub della riviera sono prese d'assalto da migliaia di giovani, ragazzi e ragazze in cerca di avventure e divertimento, Rimini è considerata la patria del divertimento per giovani!


Ecco come funziona la convenzione per le discoteche:

Uno dei più famosi e leggendari PR della Rivera VICHI passa direttamente in albergo a portarvi i biglietti sconto di quasi tutte le discoteche della zona, basta chiamarlo al cellulare e lui in serata passa diretamente in Albergo(il numero di Vichi ve lo daremo noi); Oltre ai biglietti per la discoteca Vichi organizza anche il trasporto col pulman, e Vi fornirà tutte le indicazioni per raggiungere il locale nel miglior modo possibile!


periodi consigliati ai giovani:
  • nella settimana della notte rosa (in genere l'ultima di giugno o la prima di luglio) la riviera organizza eventi, spettacoli, concerti gratuiti con artisti nazionali ed internazionali, e si anima di migliaia di giovani provenienti da tutta Italia...per non parlare poi dello spettacolo pirotecnico nella magica 'notte rosa'. (tra l'altro i prezzi della Fiorella in questo periodo sono ottimi!)
  • dal 20 luglio a fine Agosto è l'ideale per tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono divertirsi, in queste settimane la riviera si anima di migliaia e migliaia di ragazzi e ragazze in cerca di divertimento ...alla Pensione Fiorella in questo periodo i nostri clienti sono quasi esclusivamente giovani fra i 18 ed i 30 anni ed i prezzi sono davvero abbordabili per chiunque;

    Siamo anche convenzionati con tutti i parchi tematici della riviera quali: Mirabilandia, Aquafan, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Oltremare, L'acquario di Cattolica, scopri tutte le caratteristiche >>...

    La nostra è una delle pensioni a rimini tra le più economiche!

    newsletter Fiorella Se vuoi essere aggiornato sulle nostre offerte speciali, iscriviti alla nostra Newsletter cliccando qui.
rimini pensione fiorella
hall, bar, ingresso fiorella
sala da pranzo
spiaggia 64 Rimini il giardino con tavoli e sedie
castelli di sabbia spiaggia mare e tintarella sulla riviera adriatica riviera adriatica notte rosa veduta spiaggia riminese
animazione in spiaggia omrelloni, mare e spiaggia famiglia felice in spiaggia in surf nell'Adriatico
spiaggia del bagno 64

powered by Webmaster Rimini